Forse non essenzialmente io, ma io

La mia foto
Bologna (itinerante), Bo, Italy
Nato a Taranto il 6 maggio nel segno del Toro. Il Giallo del collettivo Shingo Tamai, cialtrone poliedrico, dilettante eclettico, onnivoro relazionale, sempre in cerca di piaceri, di vezzi, di spunti e di guerre perse in partenza. L'idea di comparire in questi termini sulla rete è nata da un brainstorming con un amico, Leonardo Chiantini, qualunque fortuna possa avere il suo primo "quaderno di appunti" virtuale, è a lui che vanno i suoi ringraziamenti.
Benvenuti e buona lettura.
Ps. Aggiungetemi su Facebook e, con lo pseudonimo andrelebrogge, su Twitter

martedì 29 novembre 2011

Una breve comunicazione di servizio e due notizie

Per rendere la vostra visita più simile a una passeggiata, con le sue naturali e continue variazioni sul tema, che non a un blitzkrieg recensorio, ho pensato che da oggi in poi a un certo punto di ogni post metterò un intervallo, potrete quindi leggere la continuazione di quanto scritto seguendo il Continuamimi.

Ma arriviamo alla ghiottosa scoperta internettiana. Probabilmente esistono già altri siti simili, ma io conoscevo solo quelli legati alla musica e siccome proprio oggi ho scritto "La probabilità di riconoscere la ganzezza altrui e sponsorizzarla, è inversamente proporzionale alla sua quotidianità", non volendo macchiarmi di eguale mancanza vi invito a visitare questo sito, WhichBook che vi aiuterà a trovare  in lingua inglese (unica pecca per chi come me non legge in lingua originale) il vostro libro del momento in base al vostro umore o anche solo alle vostre preferenze libridinosamente emotive. 
La qual cosa mi pare decisamente ganza, che come mi ha detto in un'occasione ShingoTamaiRosso, ganzo è il mio corrispettivo di puffare.

Ultima notizia prima di svampare e tornare al martedì, gli Shingo Tamai, eccovi qui a destra una diapositiva, stanno tornando a lavoro con il secondo libro della saga Dei o Demoni, se non avete il primo, potrebbe essere un buon acquisto anche visto l'avvicinarsi del Natale. Insomma amici e passanti Nerd dateci una mano che abbiamo famiglia e vedrete che vi ricompenseremo con l'acquolina.
Ora lo sapete.
Mantenetevi in salute che peripatetici come voi non saprei come trovarli.
A presto e buona lettura.

2 commenti:

Commentate, ché solo nello scambio c'è ricchezza per entrambi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...