Forse non essenzialmente io, ma io

La mia foto
Bologna (itinerante), Bo, Italy
Nato a Taranto il 6 maggio nel segno del Toro. Il Giallo del collettivo Shingo Tamai, cialtrone poliedrico, dilettante eclettico, onnivoro relazionale, sempre in cerca di piaceri, di vezzi, di spunti e di guerre perse in partenza. L'idea di comparire in questi termini sulla rete è nata da un brainstorming con un amico, Leonardo Chiantini, qualunque fortuna possa avere il suo primo "quaderno di appunti" virtuale, è a lui che vanno i suoi ringraziamenti.
Benvenuti e buona lettura.
Ps. Aggiungetemi su Facebook e, con lo pseudonimo andrelebrogge, su Twitter

giovedì 20 ottobre 2011

Frivolezza del giorno - Censimento... all'italiana

Lo so che tutti voi vi starete chiedendo, "mbè questo che c'entra co' Lettere e Giorni?"
E che c'entrerà secondo voi? Niente e non sono nemmeno io l'autore.
Però era davvero troppo esilarante e volevo lasciarne una traccia, soprattutto visto che questo Censimento è la cosa più odiata delle ultime settimane, dopo il temporale di oggi, credo.
Eccovi quindi il Modulo come lo avete sempre sognato!
Buona risata e buona lettura.
 

2 commenti:

  1. Bellissimo! Ecco tu pensa che noi abbiamo fatto una riunione di famiglia solo per capire in che tipologia lavorativa rientrassi io (Tipo medico? Ce l'hai la laurea? Si ce l'ho, DUE no ho... allora è la 7... Ma è specialistica? No... Allora è 6, ma 6 è un lavoro di concetto. Tu fai un lavoro manuale... Fai un lavoro dove servono conoscenze tecniche tipo metalmenccanico? Si... no allora è 3... ma il metalmeccanico la laurea non ce l'ha... eh boh, no... Eh allora è 9... tipo stocapodibiiiip, no allora 8...)ecco, così.

    RispondiElimina

Commentate, ché solo nello scambio c'è ricchezza per entrambi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...