Forse non essenzialmente io, ma io

La mia foto
Bologna (itinerante), Bo, Italy
Nato a Taranto il 6 maggio nel segno del Toro. Il Giallo del collettivo Shingo Tamai, cialtrone poliedrico, dilettante eclettico, onnivoro relazionale, sempre in cerca di piaceri, di vezzi, di spunti e di guerre perse in partenza. L'idea di comparire in questi termini sulla rete è nata da un brainstorming con un amico, Leonardo Chiantini, qualunque fortuna possa avere il suo primo "quaderno di appunti" virtuale, è a lui che vanno i suoi ringraziamenti.
Benvenuti e buona lettura.
Ps. Aggiungetemi su Facebook e, con lo pseudonimo andrelebrogge, su Twitter

sabato 29 ottobre 2011

Selacapo.net - R.E.M. Platinum very gold frizzy immortal super ultra official collection

Il titolo di questo post è un piccolo tributo personale a Ratman, il cui papà, Ortolani, già che mi trovo vi spammo sul mio stesso articolo come se fossi un passante casuale, ha appena finito di scrivere un libro, ma adesso sciò e andate a giocare e cercare informazioni da un’altra parte che mo’ ve lo buco ‘sto pallone [cit.].


Ma torniamo seri.
Nemmeno cento giorni fa potevamo leggere dovunque: “I R.E.M. si sciolgono” “Ultimi giorni per salutare la band” "La fine dei R.E.M.” e bla bla bla… Oggi mi metto a passeggiare per la rete e TADAAANNNN che ti trovo? Eccola qua l’edizione definitiva di tutti i tempi, quella che farà cambiare i gusti musicali persino di zia Rosina ...
... continua qui 
Buona lettura!


Nessun commento:

Posta un commento

Commentate, ché solo nello scambio c'è ricchezza per entrambi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Si è verificato un errore nel gadget