Forse non essenzialmente io, ma io

La mia foto
Bologna (itinerante), Bo, Italy
Nato a Taranto il 6 maggio nel segno del Toro. Il Giallo del collettivo Shingo Tamai, cialtrone poliedrico, dilettante eclettico, onnivoro relazionale, sempre in cerca di piaceri, di vezzi, di spunti e di guerre perse in partenza. L'idea di comparire in questi termini sulla rete è nata da un brainstorming con un amico, Leonardo Chiantini, qualunque fortuna possa avere il suo primo "quaderno di appunti" virtuale, è a lui che vanno i suoi ringraziamenti.
Benvenuti e buona lettura.
Ps. Aggiungetemi su Facebook e, con lo pseudonimo andrelebrogge, su Twitter

domenica 25 settembre 2011

Selacapo.net - Dottò c'ho famiglia


Lo so che avreste voluto leggere qualcosa sui REM, ma non mi va di parlare di loro e non perché non lo meritino, intendiamoci, ma alla fine va bene anche così, anzi saper comprendere quando appendere i microfoni al chiodo è un segno di grande intelligenza (c’era scritto anche su Focus scienze della settimana scorsa) ed io non posso far altro che approvare la loro scelta. Eccellenti fino all’ultimo.
 
Ma non temete che qualcosa si trova sempre. Infatti, mentre in Italia ci consegnavano tra le mani la “bellissima” legge Levi, che regola quanti cm le major editoriali possono decidere di far risalire lungo il retto dei lettori la loro contabilità, l’Europa sfornava la genialata del secolo: la legge 50+20, che poi fa settanta (anni), ancora 20 e si ritornava nella posizione consona del contribuente, la pecorina, che tanto piace sempre a tutti. Peccato, si è persa un’occasione!
... continua qui 
Buona lettura!

2 commenti:

Commentate, ché solo nello scambio c'è ricchezza per entrambi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...