Forse non essenzialmente io, ma io

La mia foto
Bologna (itinerante), Bo, Italy
Nato a Taranto il 6 maggio nel segno del Toro. Il Giallo del collettivo Shingo Tamai, cialtrone poliedrico, dilettante eclettico, onnivoro relazionale, sempre in cerca di piaceri, di vezzi, di spunti e di guerre perse in partenza. L'idea di comparire in questi termini sulla rete è nata da un brainstorming con un amico, Leonardo Chiantini, qualunque fortuna possa avere il suo primo "quaderno di appunti" virtuale, è a lui che vanno i suoi ringraziamenti.
Benvenuti e buona lettura.
Ps. Aggiungetemi su Facebook e, con lo pseudonimo andrelebrogge, su Twitter

giovedì 15 settembre 2011

Sorpresa di Settembre!

"Nulla accade per caso, e che
le cose non stiano diversamente
lo si deve semplicemente al caso"
Giovanni Soriano


Penso che questa sia la prima volta che scrivo un post al giorno per così tanti giorni, ma quando capitano molte cose pare sia inevitabile. Del resto le cose accadono sempre con una buona percentuale di casualità, che poi altro non è che il prodotto delle azioni collettive, ma nondimeno son da considerarsi meno piacevoli, anzi!

Tale casualità ha certamente giocato le sua carte (probabilmente un discreto numero) nel fare in modo che Stefano Zizzi, papà di Piazza Ebalia.net, potesse imbattersi in questo mio quaderno di appunti virtuale.
L'incontro, unito alla tarantinità condivisa, ha dato qualche frutto, cosicché cari Letteregiornini miei (che fa molto Cicciolini dell'esimia Ilona Staller) potrete trovarmi con le mie recensioni libridinose (si ringrazia Scipione editore peraver coniato la parola) su questo sito che ha per focus la Città dei Due Mari e svariate altre gustosissime rubriche culturali. 
A presto e, naturalmente, buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate, ché solo nello scambio c'è ricchezza per entrambi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Si è verificato un errore nel gadget