Forse non essenzialmente io, ma io

La mia foto
Bologna (itinerante), Bo, Italy
Nato a Taranto il 6 maggio nel segno del Toro. Il Giallo del collettivo Shingo Tamai, cialtrone poliedrico, dilettante eclettico, onnivoro relazionale, sempre in cerca di piaceri, di vezzi, di spunti e di guerre perse in partenza. L'idea di comparire in questi termini sulla rete è nata da un brainstorming con un amico, Leonardo Chiantini, qualunque fortuna possa avere il suo primo "quaderno di appunti" virtuale, è a lui che vanno i suoi ringraziamenti.
Benvenuti e buona lettura.
Ps. Aggiungetemi su Facebook e, con lo pseudonimo andrelebrogge, su Twitter

venerdì 23 settembre 2011

Secondo anno

A. Bernardinello - Scary
"Tanti auguri a me 
tanti auguri a me 
tanti auguri LettereeGiorni
Tanti auguri a me!"
Canto propiziatorio

Quando oggi mi ha telefonato mia madre dicendomi "Lo sai che devi fare gli auguri a me e a papà, anzi papà dice che devi fargli le condoglianze", in famiglia gli uomini sono tutti dei brillanti umoristi, capire che stava parlandomi del loro anniversario di matrimonio è stato facile (tra l'altro bel figlio degenere che sono a dimenticare questa data), al che mi è venuto in mente questo quaderno bislacco e le ho aggiunto dopo gli auguri: "Ma sai che anche Lettere e Giorni fa gli anni oggi?" Ecco, visto il suo silenzio successivo non credo che la cosa sia arrivata alla stessa maniera in cui l'avevo pensata, comunque vabbè non importa, credo si siano ormai abituati al mio fluire dei pensieri dal cervello alla bocca. 
Come immagino che in tutto questo tempo anche voi assidui Lettereegiornini e Letteregiornine miei vi siate abituati, per cui colgo l'occasione per ringraziarvi tutti, dai Facebookiani agli Stumbliani, dai Googliani + ai Twitterani e dai passaparolai ai cercatori occasionali, perché queste pagine virtuali che fino a settembre scorso contavano meno di 300 visitatori al mese adesso vengono visitate da un numero quattro, cinque volte superiore costantemente in crescita. E i grazie non sono mai abbastanza.
 
Auguri a Lettere e Giorni nato sotto il segno della Bilancia con l'ascendente in Sagittario e se siete degli astrologi questo è il momento dei vaticinii!
Per tutti gli altri a presto e Buona lettura!

2 commenti:

  1. Ma che piacere Andre! Ho scoperto anche il tuo blog finalmente!! Mamma quanto tempo, che felicità ritrovarti in un attimo di intimità non troppo sociale =)

    Anche io ho un sito di ricensioni libresche (e si anche un blog personale, ma di quello magari ne parliamo poi!). Intanto buon compliblog, spero di vederti passare da me!

    RispondiElimina
  2. Briiiinaaaaaaaaaa!!!
    Ci son passato sì dal tuo e ho anche visto che alcune recensioni si hanno in comune!
    Come ho già scritto altrove hai uno stile figo e sei piena di curiosità!

    Comunque viva i Blogger! ^^
    Baciotti e a presto!
    A.

    RispondiElimina

Commentate, ché solo nello scambio c'è ricchezza per entrambi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...