Forse non essenzialmente io, ma io

La mia foto
Bologna (itinerante), Bo, Italy
Nato a Taranto il 6 maggio nel segno del Toro. Il Giallo del collettivo Shingo Tamai, cialtrone poliedrico, dilettante eclettico, onnivoro relazionale, sempre in cerca di piaceri, di vezzi, di spunti e di guerre perse in partenza. L'idea di comparire in questi termini sulla rete è nata da un brainstorming con un amico, Leonardo Chiantini, qualunque fortuna possa avere il suo primo "quaderno di appunti" virtuale, è a lui che vanno i suoi ringraziamenti.
Benvenuti e buona lettura.
Ps. Aggiungetemi su Facebook e, con lo pseudonimo andrelebrogge, su Twitter

sabato 2 luglio 2011

Selacapo.net - Una notte da Punkreas


Nella notte succedono sempre un sacco di cose, specie se sei una band abbastanza famosa e per abitudine le ore più buie son anche quelle più dilatate dalla veglia e dal divertimento della condivisione. Hanno sicuramente qualcosa da raccontare in proposito i Punkreas la band punk nata a Parabiago (Mi) più di venti anni fa.
Giovedì 30 giugno ore 2.00, al termine del Free Music Festival di Nichelino (To) la band ritorna in hotel. Un buon concerto a buon mercato, molta gente, molta musica. Una festa. Al ritorno dalla quale li aspetta una seconda festa, quella a sorpresa.
Apprendiamo dal comunicato stampa diramato ieri:
Arrivati all’EuroHotel di Nichelino, constatiamo la presenza di militari in divisa – carabinieri – che presidiano l’entrata e immediatamente ci si approcciano con modi poco amichevoli ..."

Continua Qui
...
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate, ché solo nello scambio c'è ricchezza per entrambi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Si è verificato un errore nel gadget