Forse non essenzialmente io, ma io

La mia foto
Bologna (itinerante), Bo, Italy
Nato a Taranto il 6 maggio nel segno del Toro. Il Giallo del collettivo Shingo Tamai, cialtrone poliedrico, dilettante eclettico, onnivoro relazionale, sempre in cerca di piaceri, di vezzi, di spunti e di guerre perse in partenza. L'idea di comparire in questi termini sulla rete è nata da un brainstorming con un amico, Leonardo Chiantini, qualunque fortuna possa avere il suo primo "quaderno di appunti" virtuale, è a lui che vanno i suoi ringraziamenti.
Benvenuti e buona lettura.
Ps. Aggiungetemi su Facebook e, con lo pseudonimo andrelebrogge, su Twitter

lunedì 18 luglio 2011

Selacapo.net - Prog. Viaggio nel rock progressive con Ivano Fossati


Se c’è una cosa che davvero mi fa impazzire è l’incontro casuale. E non posso parlare di questo cofanetto senza sottolineare l’importanza che ha avuto la casualità, questo per svariate ragioni: tra cui il fatto che io non vado praticamente quasi mai nei negozi di dischi, soprattutto vista l’esistenza di canali alternativi (non sto parlando di Emule e simili, ma piuttosto di Youtube, Vimeo, Soundcloud ecc.), e il fatto che il rock progressivo italiano è senza alcuna ombra di dubbio al primo posto nelle mie preferenze di ascolto (se vi interessasse, e non vi interesserà ma lo riferirò lo stesso, a pari merito con il rock psichedelico americano dagli inizi fino alla fine degli anni ’70, insomma si resta in famiglia).


Prog. Viaggio nel rock Progressive con Ivano Fossati (Sony music label), è un’esperienza assolutamente stupefacente ...

... continua qui 
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate, ché solo nello scambio c'è ricchezza per entrambi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...