Forse non essenzialmente io, ma io

La mia foto
Bologna (itinerante), Bo, Italy
Nato a Taranto il 6 maggio nel segno del Toro. Il Giallo del collettivo Shingo Tamai, cialtrone poliedrico, dilettante eclettico, onnivoro relazionale, sempre in cerca di piaceri, di vezzi, di spunti e di guerre perse in partenza. L'idea di comparire in questi termini sulla rete è nata da un brainstorming con un amico, Leonardo Chiantini, qualunque fortuna possa avere il suo primo "quaderno di appunti" virtuale, è a lui che vanno i suoi ringraziamenti.
Benvenuti e buona lettura.
Ps. Aggiungetemi su Facebook e, con lo pseudonimo andrelebrogge, su Twitter

lunedì 25 luglio 2011

Selacapo.net - In morte di Amy Winehouse

E’ appena passato un giorno dalla morte di Amy Jade Winehouse e la prima cosa che mi è venuta in mente, prima di mettermi a scrivere, è che raramente un cognome è stato più azzeccato.
Quello che state per leggere è un articolo a scoppio ritardato e i motivi sono da ricercare innanzitutto nella sostanza concettuale su cui si posa, cioè il mio voler fotografare l’umanità in meno di un migliaio di caratteri, il secondo perché a furia di leggere i modi in cui si suppone che sia morta (hanno dimenticato di scrivere per una dose di troppo di supposte effervescenti) e le amenità varie trovabili in rete, ho l’orticaria.

... continua qui!
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate, ché solo nello scambio c'è ricchezza per entrambi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Si è verificato un errore nel gadget