Forse non essenzialmente io, ma io

La mia foto
Bologna (itinerante), Bo, Italy
Nato a Taranto il 6 maggio nel segno del Toro. Il Giallo del collettivo Shingo Tamai, cialtrone poliedrico, dilettante eclettico, onnivoro relazionale, sempre in cerca di piaceri, di vezzi, di spunti e di guerre perse in partenza. L'idea di comparire in questi termini sulla rete è nata da un brainstorming con un amico, Leonardo Chiantini, qualunque fortuna possa avere il suo primo "quaderno di appunti" virtuale, è a lui che vanno i suoi ringraziamenti.
Benvenuti e buona lettura.
Ps. Aggiungetemi su Facebook e, con lo pseudonimo andrelebrogge, su Twitter

lunedì 21 marzo 2011

Nichilismo del giorno

"Voglio che questo genere umano muoia e con esso tutto ciò che gli è vicino"
La catastrofe del Giappone

1 commento:

  1. [1]Stanco io sono della mia vita!
    Darò libero sfogo al mio lamento,
    parlerò nell'amarezza del mio cuore.
    [2]Dirò a Dio: Non condannarmi!
    Fammi sapere perché mi sei avversario.
    [3]E' forse bene per te opprimermi,
    disprezzare l'opera delle tue mani
    e favorire i progetti dei malvagi?
    [4]Hai tu forse occhi di carne
    o anche tu vedi come l'uomo?
    [5]Sono forse i tuoi giorni come i giorni di un uomo,
    i tuoi anni come i giorni di un mortale,
    [6]perché tu debba scrutare la mia colpa
    e frugare il mio peccato,
    [7]pur sapendo ch'io non sono colpevole
    e che nessuno mi può liberare dalla tua mano?

    RispondiElimina

Commentate, ché solo nello scambio c'è ricchezza per entrambi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...