Forse non essenzialmente io, ma io

La mia foto
Bologna (itinerante), Bo, Italy
Nato a Taranto il 6 maggio nel segno del Toro. Il Giallo del collettivo Shingo Tamai, cialtrone poliedrico, dilettante eclettico, onnivoro relazionale, sempre in cerca di piaceri, di vezzi, di spunti e di guerre perse in partenza. L'idea di comparire in questi termini sulla rete è nata da un brainstorming con un amico, Leonardo Chiantini, qualunque fortuna possa avere il suo primo "quaderno di appunti" virtuale, è a lui che vanno i suoi ringraziamenti.
Benvenuti e buona lettura.
Ps. Aggiungetemi su Facebook e, con lo pseudonimo andrelebrogge, su Twitter

giovedì 5 luglio 2012

Selacapo.net - Maria Antonietta live (2 Luglio 2012)

Vicolo Bolognetti, cioè la mia bestia nera. Essì, perché praticamente eccettuando questa occasione, è la prima volta che cercando di arrivarci da solo, non mi sono perso. Ed il fatto che raggiungere questa particolare location bolognese, sia facile come bere un bicchier d’acqua, la dice lunga sulla mia dabbenaggine. Comunque quest’estate non ci ero ancora mai stato e di primo acchito ho trovato tutto più che apprezzabile: posto fresco (e con i quaranta gradi bolognesi di questi giorni, il fresco rappresenta la differenza tra la vita e la morte); gente ganza, calendario eventi clamoroso e ieri sera, che poi è il motivo per cui ero esattamente lì e anche quello per cui son qui a scrivere, la presenza della ragazza brunorissassiana con i capelli color lampone, Maria Antonietta, della quale qualità artistica già nella compilation di inizio anno vi avevamo offerto un assaggio.
Alla chiusura del Dj set pre-serale, con lei salgono sul palco i suoi due uomini: Damiano Simoncini (batteria) e Lorenzo Pizzorno (basso e seconda voce).


... continua qui.
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Commentate, ché solo nello scambio c'è ricchezza per entrambi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...