Forse non essenzialmente io, ma io

La mia foto
Bologna (itinerante), Bo, Italy
Nato a Taranto il 6 maggio nel segno del Toro. Il Giallo del collettivo Shingo Tamai, cialtrone poliedrico, dilettante eclettico, onnivoro relazionale, sempre in cerca di piaceri, di vezzi, di spunti e di guerre perse in partenza. L'idea di comparire in questi termini sulla rete è nata da un brainstorming con un amico, Leonardo Chiantini, qualunque fortuna possa avere il suo primo "quaderno di appunti" virtuale, è a lui che vanno i suoi ringraziamenti.
Benvenuti e buona lettura.
Ps. Aggiungetemi su Facebook e, con lo pseudonimo andrelebrogge, su Twitter

lunedì 15 agosto 2011

Due volte cento di questi post

Dato che è notte, anche se poi quel che sto scrivendo comparirà di giorno tra le dieci e le undici come quasi sempre accade, scribacchio qualche pensiero e non è che abbia proprio una ragione precisa è più una forma liturgica, come quelle insegne che "dicono" dal mille e(continuazione di data a piacere).
Una di quelle trovate idiote che starebbero a indicare il solco della tradizione che resiste alle intemperie; o cose tipo: "fidati che facciamo le cose come le faceva il nostro povero bisnonno morto", tutto questo mentre i pochi resti del povero estinto dopo aver sentito quanto detto dal nipote si rivoltano da qualche parte, temo non più nella tomba, almeno dopo che gli hanno tolto il loculo per mancati pagamenti dei famigliari (anche sta cosa poi, famigliari o familiari?).

Ho trovato!
Forse sono più vicino all'ovvietà perversa del: "Massì lo faccio lo stesso, in fondo diciotto (venti, trentaquattro, cinquantotto, sessantadue) anni sono una volta nella vita", come se in effetti per far qualche cagata ci fosse bisogno dell'alibi del compleanno o della festa.
A ogni modo eccoci qui, duecento post belli freschi di giornata.
Cioè, di giornata una sega, visto che ci ho messo quasi due anni, ma via non sottilizziamo, del resto se contiamo questo siamo già a duecentouno o duecentoEuno: "'he si fa signora, so' andato lungo, lascio"?

Buona lettura o buon Agosto o buon Ferragosto o chissà...

1 commento:

  1. 10.000 accessi al blog.
    Le coincidenze quale superlatività!
    Buona lettura!

    RispondiElimina

Commentate, ché solo nello scambio c'è ricchezza per entrambi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...