Forse non essenzialmente io, ma io

La mia foto
Bologna (itinerante), Bo, Italy
Nato a Taranto il 6 maggio nel segno del Toro. Il Giallo del collettivo Shingo Tamai, cialtrone poliedrico, dilettante eclettico, onnivoro relazionale, sempre in cerca di piaceri, di vezzi, di spunti e di guerre perse in partenza. L'idea di comparire in questi termini sulla rete è nata da un brainstorming con un amico, Leonardo Chiantini, qualunque fortuna possa avere il suo primo "quaderno di appunti" virtuale, è a lui che vanno i suoi ringraziamenti.
Benvenuti e buona lettura.
Ps. Aggiungetemi su Facebook e, con lo pseudonimo andrelebrogge, su Twitter

domenica 23 settembre 2012

Terzo anno

Avvinazzamento Instagrammatico
"Si sa che LettereeGiorni è nato in Bilancia
è un blog settembrino, è un blog settembrino
ma pochi si ricordano che oggi è il compleanno
perché non mi s'incula nemmeno per distrazion!"
Canto propiziatorio


Ehhh come vola il tempo, sembrava ieri che ne avevo due e già l'oggi è arrivato di nuovo.
Tre è il principio della serie "Numeri perfetti" e a noi ci piace. Ci piace così tanto che siccome non abbiamo paura delle nostre rughe ve le mostriamo tutte, nessuna esclusa, tra l'altro notare l'occhio pio e anche metà del fotografo instagrammatore che ha colto la perfetta sincronia maxillofacciale del mio stato alterato.

Esattamente ieri, tra l'altro, si è messa la parola fine al secondo volume shingotamaiano di Dei e Demoni, che avrà il titolo di "Carne e Acciaio". Per cui restate vivi e attendetene i dettagli che non tarderanno a venire!

Come sempre grazie per la vostra frequenza, anche in questi periodi di stanca scrittoria, grazie per la compagnia e per le tracce, anche se poche (disgraziati!), che lasciate qua e là su queste pagine di pixel. Dall'alto dello scranno su cui sono assiso, il mio comodo water in ceramica smaltata, vi benedico tutti ed è meglio che non sappiate, e magari nemmeno immaginiate solo, quale sia l'aspersorio che sto usando.
A presto e buona lettura!

2 commenti:

  1. Tanti auguri Blog! Tanti auguri anche all'uomo sul Trono Bianco!!

    RispondiElimina

Commentate, ché solo nello scambio c'è ricchezza per entrambi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...