Forse non essenzialmente io, ma io

La mia foto
Bologna (itinerante), Bo, Italy
Nato a Taranto il 6 maggio nel segno del Toro. Il Giallo del collettivo Shingo Tamai, cialtrone poliedrico, dilettante eclettico, onnivoro relazionale, sempre in cerca di piaceri, di vezzi, di spunti e di guerre perse in partenza. L'idea di comparire in questi termini sulla rete è nata da un brainstorming con un amico, Leonardo Chiantini, qualunque fortuna possa avere il suo primo "quaderno di appunti" virtuale, è a lui che vanno i suoi ringraziamenti.
Benvenuti e buona lettura.
Ps. Aggiungetemi su Facebook e, con lo pseudonimo andrelebrogge, su Twitter

martedì 4 gennaio 2011

Santa Claus

A. Bernardinello - Letters to Santa

Non posso provar l’emozione di chi scrive,
ma posso leggerne la speranza,
la stessa di chi protende i sogni alle stelle
sapendo di essere
da loro illuminato.
Io sono il Re dei desideri,
il mio regno è lungo una notte.


Ps. Altre foto di Aurora Bernardinello potete trovarle qui

1 commento:

  1. Viviamo in un mondo fatto di sogni, desideri e speranze. Un mondo in cui la realtà si fonde con l'illusione.
    Senza questi tre elementi penso che sarebbe difficile camminare per le strade col sorriso e con la voglia di andare avanti. Nessuno avrebbe il coraggio di affrontare la vita.

    Spesso esprimere un desiderio o come in questo caso, rivolgersi a qualcuno di astratto ci dà la tranquillità e quel sollievo nel dire: io ci provo, voglio crederci.

    Belle parole, ma soprattutto, quanto sono vere!

    RispondiElimina

Commentate, ché solo nello scambio c'è ricchezza per entrambi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...