Forse non essenzialmente io, ma io

La mia foto
Bologna (itinerante), Bo, Italy
Nato a Taranto il 6 maggio nel segno del Toro. Il Giallo del collettivo Shingo Tamai, cialtrone poliedrico, dilettante eclettico, onnivoro relazionale, sempre in cerca di piaceri, di vezzi, di spunti e di guerre perse in partenza. L'idea di comparire in questi termini sulla rete è nata da un brainstorming con un amico, Leonardo Chiantini, qualunque fortuna possa avere il suo primo "quaderno di appunti" virtuale, è a lui che vanno i suoi ringraziamenti.
Benvenuti e buona lettura.
Ps. Aggiungetemi su Facebook e, con lo pseudonimo andrelebrogge, su Twitter

giovedì 23 settembre 2010

Primo anno

Oggi mi chiedevo, e non so per quale ancestrale motivo, quanto fosse passato da quando avevo iniziato a scrivere questo blog. Ne stavo parlando proprio con Leonardo, l'amico che mi stimolò nella condivisione in rete di questi pensieri, che altro non sono, che appunti (anche in divenire) scrittorii, sparsi su pagine di diari e di libri letti. Immaginate la mia sorpresa nello scoprire che proprio oggi festeggiavo il primo anno.
Ancora non so quali fortune mi regalerà questo blog, ma anche se fosse nessuna, mi resterà il piacere di lasciare ai posteri qualcosa di più che il minimo sindacale.
Lettere e giorni compie il suo primo anno e visto il suo mutuare il nome da Esiodo, speriamo di ritrovare la stessa longevità, oltre che destino.
Buona lettura e a presto.

2 commenti:

  1. Buon compleanno! un pochino in ritardo!
    Bella scelta della foto!
    buona fortuna a Lettere e giorni e buona fortuna a te... :)

    RispondiElimina
  2. Speriamo che le sue fortune siano pari alle mie, o per lo meno dispari in mio favore! ^ ^
    A presto e grazie.

    Ps. Merito soprattutto della fotografa!

    RispondiElimina

Commentate, ché solo nello scambio c'è ricchezza per entrambi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...